La voce e il beatbox nella Rete
19 OTT 10:30 - 11:30Piazza Mazzini
Performance e TalkPresenza
Alberto Niero, in arte BlackRoll, è oggi una delle figure di riferimento nel panorama italiano della beatbox e il beatboxer più titolato d’Italia. Partito dalle esibizioni di strada e dai circuiti hip-hop, ha conquistato anche i palchi più prestigiosi, approdando fino alla televisione per far conoscere al grande pubblico l’arte dello Human Beatbox.
A Smart Life Festival, nell’incontro “La voce e il beatbox nella Rete”, dopo una coinvolgente performance, BlackRoll dialogherà con i ragazzi di Radio FSC – Unimore, raccontando la propria esperienza di artista e formatore, l’importanza di credere nelle passioni e di rompere gli schemi per inseguire il proprio talento.
A seguire, l’appuntamento si sposta all’Ex Albergo Diurno di Modena per lo screening di Pap Music di LeiKiè, film fuori concorso al 24FRAME Future Film Festival (in programma dal 17 al 19 ottobre), realizzato in collaborazione con Smart Life Festival.
Pap Music di LeiKiè (Italia, 2024, 85’) racconta la nuova collezione della casa di moda milanese PAPmusic, sullo sfondo di intricate e turbolente vicende amorose che travolgono il direttore commerciale Lui e la stilista Lei, costretti a fare i conti con un passato comune e con una difficile situazione presente.
Ingresso libero
In collaborazione con Ferrara Buskers Festival, 24FRAME Future Film Fest e Radio FSC – Unimore.